Slovenia
Situata tra Austria, Italia, Ungheria, Croazia e mare Adriatico, la regione è una delle più giovani nazioni d’Europa raggiungibile facilmente grazie agli ottimi collegamenti via terra e per via aerea da tutte le provenienze internazionali.
Una volta entrati in Slovenia si resta sicuramente sorpresi della sua molteplice realtà geografica e naturalistica: mare cristallino delle zone costiere con incantevoli località come Pirano, Isola, Portorose, Koper; zone interne coperte di boschi fino a quasi il 60% del territorio fino a farne la regione Si possono visitare splendidi castelli, laghi, cascate, le famose grotte di Postumia e di San Canziano, antichi villaggi e città medievali.
I centri termali della Slovenia godono di fama mondiale e qui si è sviluppata la più moderna offerta nel campo del benessere e dei nuovi programmi per il mantenimento della salute e la prevenzione delle malattie. I Centri fitness e di bellezza, i Solarium, i bagni turchi, le saune finlandesi , le più moderne vasche whirlpool ormai fanno parte dell’offerta classica. Oggi nei Wellness dai massaggi classici l’offerta dei massaggi annovera tecniche all’avanguardia come: linfodrenaggio, riflessoterapie del piede fino ai massaggi basati su antiche conoscenze orientali come i massaggi shiatsu, secondo tecnica reiki, con filosofia ayurveda, sawadee, watsu, tui-na, scentao, con sassi caldi ecc.).