Kerkyra Blue Hotel N’ Spa

Corfù / Isola di Corfù

Grecia

Animali ammessi su richiesta

Questo sofisticato hotel a 5 stelle, dal design ricercato ed elegante è adatto alle famiglie e situato in una posizione ideale, vicino ad alcuni dei principali punti d’interesse di Corfù, come Panagia Spiliotissa Metropolitan Church (3,5 km) e Jewish Synagogue (3,6 km) e a soli 10 minuti dall’aeroporto.
I quattro ristoranti all’interno dell’ampio parco sono adatti a tutti i gusti e invitano gli ospiti a concedersi un viaggio premium all-inclusive durante tutta la giornata. Oltre alle autentiche esperienze gastronomiche offerte dai quattro ristoranti all’interno, dal giapponese ai più raffinati sapori tradizionali greci e agli aromi stuzzicanti dell’Italia, ogni centimetro del Kerkyra Blue è stato progettato all’insegna del relax e del comfort elegante.
Due piscine con cabine e lettini, una piscina per bambini e una nuovissima spa offrono agli ospiti il massimo del relax, una vacanza ideale a Corfù immersa nel lusso.
Posizione: Situato in una posizione ideale, vicino ad alcuni dei principali punti d’interesse di Corfù, come Panagia Spiliotissa Metropolitan Church (3,5 km) e Jewish Synagogue (3,6 km) e a soli 10 minuti dall’aeroporto.

Servizi

Reception

Wi-fi
gratuito

4 Ristoranti
anche a buffet

Snack Bar

Bar/lounge

2 Piscine

Piscina per
bambini

Spiaggia
attrezzata

Teli mare

Noleggio
sdraio e ombrelloni

Area giochi
per bambini

Servizio Lavanderia

Servizio
Babysitting

Campi da
Tennis

Ping pong

Negozi

Sale riunioni

Parcheggio
gratuito

Autonoleggio

Cambio di valuta

Attività e sport

L’Hotel ha a disposizione un campo da Badminton, Calcetto, Ping Pong, un campo da tennis, da Pallavolo, una sala fitness e un ampio programma di intrattenimento/animazione da svolgersi in una delle strutture di intrattenimento

SPA & WELLNESS

Scegliete tra i massaggi per il corpo per alleviare le tensioni, i trattamenti per il viso e i rituali termali nelle nuove sale trattamenti. Sono a disposizione anche un hammam, una sauna e una relax area.

CAMERE

240 camere e suite che offrono a coppie e famiglie l’esperienza dell’alta qualità della vita e del comfort.
Le stanze sono dotate di aria condizionata, cassaforte, frigorifero, Tv a schermo piatto e balcone privato.
Tutti gli interni dell’hotel sono arredati con gusto e meticolosità, creando un’estetica audace che colpisce senza essere eccessiva; senza tempo ma contemporanea.

Dove siamo