Gran Hotel Portoroz

Portorose

Slovenia

Animali ammessi

Situato nel cuore della località balneare di Portorose, il Grand Hotel è una struttura esclusiva dallo stile raffinato e confortevole, a soli 2 minuti a piedi dal mare.

Posizione: a 200 m spiaggia terrazzata e passeggiata lungomare. Il centro di Portorose dista 2 km, la cittadina storica di Pirano circa 3 km.

Servizi

Reception

Wi Fi
gratuito

Bar

Ristoranti

Spiaggia lastricata
attrezzata

Piscina per
bambini

3 Ascensori

Lavanderia

Boutique

Parcheggio
gratuito

Garage
a pagamento

Servizio
navetta

Attrezzato
per disabili

Attività e Sport

Fitness, acquagym, ginnastica mattutina, yoga, fisioterapia, nordic walking. Wellness per bambini e Yoga per famiglie. Nelle vicinanze tennis, pesca, windsurf, canottaggio, ciclismo, immersioni, minigolf, trekking, escursioni a piedi e in bicicletta.

Animazione

Miniclub con giochi e attività per bambini.

Camere

196 camere in totale, ben arredate, tutte dotate di wi-fi gratuito, aria condizionata, cassaforte, TV, minibar, servizi privati.
Possibilità di camere Executive recentemente rinnovate e camere Family che possono ospitare 2 adulti + 1 bambino fino a 14 anni non compiuti.

Terme & Wellness

Complesso di piscine “Mare Primordiale” di circa 2000 mq, collegato direttamente con l’hotel, che comprende: piscina ricreativa e grande piscina per il relax, piscina per bambini, idromassaggi, fontane d’acqua, grande terrazza solarium con vista panoramica. Centro saune con 7 tipologie diverse, centro bellezza, clinica “Mediterranean Anti-Aging”, centro Wai Thai, centro Ayurveda, centro Thalasso, centro Fitness. Offerta Wellness anche per i bambini.

Dove siamo